28 Novembre 2022
news

SERIE C MASCHILE Campionato 1^ giornata

04-11-2022 15:22 - News dalla Società
COLOMBO GENOVA-ADMO VOLLEY 0-3
(17-25; 18-25; 22-25)

ADMO VOLLEY: Materno 7, Rissetto 8, Assalino G. 7, Rossi 12, Assalino A. 14, Salvadori 5, Garibaldi Libero, Pianigiani, Giglio, Donatini 1, Solari, Magliacane 1, Ciuffarella, Munoz Libero.

Esordio positivo per la Serie C Maschile nella prima giornata di Campionato in trasferta a Genova. Contro una agguerrita Colombo i ragazzi riescono a far valere i valori in campo e portano a casa i primi 3 punti. In avvio Cremisio schiera Materno in regia con Rossi in diagonale, Alessandro Assalino e Rissetto schiacciatori, Salvadori e Giovanni Assalino al centro con Garibaldi Libero. Trascinati da Rossi e Ale Assalino ben gestiti da Materno i ragazzi si portano avanti e conducono con facilità il set sino al 25-17. Buoni ingressi di Pianigiani e Donatini. Secondo parziale sulla scia del primo con questa volta Rissetto protagonista. Molto buono il livello della ricezione che permette all’Admo Volley un gioco fluido e veloce. Entra Munoz a rilevare Garibaldi nel ruolo di Libero. Terzo parziale più combattuto con la Colombo ad inseguire protagonista di un buon recupero nel finale. Prestazione super in ricezione per il nostro giovane Mirko Solari subentrato a Rissetto.
Finisce 3-0 davanti ad un bel pubblico ed ora ci si appresta all’esordio casalingo contro Alassio in programma per domenica 6 novembre alle ore 19.00 al Parco Tigullio.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie