20 Febbraio 2024
visibility
news

SERIE C MASCHILE - 10^ giornata - ADMO

02-02-2024 11:52 - News dalla Società
VBC SAVONA-ADMO VOLLEY 3-2 (25-16; 19-25; 26-28; 25-21; 15-10)

ADMO VOLLEY: Alessandrini F. 5, Rossi 15, Rissetto 12, Assalino A. 12, Garibaldi (L) 1, Salvadori 2, Biasotti 8, Alessandrini P., Assalino G. 14, Canelli, Baratta, Donatini 1, Magliacane 2, Podesta’ (L).

Sul difficile campo di Savona dopo una lunga battaglia i ragazzi escono sconfitti dopo 5 set. Poca lucidità in avvio e tanto nervosismo non permettono ai nostri di esprimere un gioco semplice e ordinato contro un Savona che a momenti regala qualche errore non sempre sfruttato dai nostri. Da migliorare sicuramente la qualità e l’efficienza dell’attacco che in diversi momenti si è inceppato consentendo ai padroni di casa di conquistare la vittoria.
Per costruire un sistema di gioco solido ed efficace servirà lavorare molto sull’intesa tra palleggiatori e attaccanti. Da sottolineare la prestazione del centrale Giovanni Assalino molto presente in attacco ed incisivo in battuta.
Prossimo impegno la sfida casalinga in programma domenica 4 febbraio alle ore 19.00 al Parco Tigullio contro la Colombo Genova.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie