20 Febbraio 2024
visibility
news

SERIE C MASCHILE - VBC AMIS

02-02-2024 11:53 - News dalla Società
IMPERIA VOLLEY - VBC AMIS 0-3 (21-25 23-25 19-25)
Pianigiani 4, Panesi 9, Pastorino 16, Spinetto 10, Ciuffarella 1, Giglio 4, Munoz (L), Baratta, Solari F. 2, Solari R. 2, Formentini 2, Lertora, Bernero, Arniolo (L).

Scontro cruciale in ottica salvezza per i ragazzi a Imperia, con entrambe le squadre costrette a vincere per mettere in cascina punti. Coach Fantasia ci schiera con Pianigiani in regia opposto a Panesi, Spinetto e Pastorino in banda, Ciuffarella e Giglio al centro della rete e Munoz libero. Primo set condotto con autorità dai nostri, che prendono terreno belle fasi centrali e rimangono avanti fino alla fine. Qualche patema di troppo in chiusura di parziale ma un attacco di Pastorino (miglior prestazione stagionale) chiude la partita. Nel secondo set calano le percentuali in ricezione e commettiamo qualche errore gratuito di troppo, tenendo Imperia in partita fino alle fasi finali, ma la maggior qualità in attacco ci permette di spuntarla 25-23. Terzo parziale di controllo giocato con maturità dai nostri avanti dall'inizio alla fine senza più guardarsi indietro. Finisce 25-19 e si può festeggiare insieme ai tifosi della Brigata California, che tenendo fede alla promessa fatta ci hanno seguito fino ad Imperia partecipando attivamente alla vittoria.
Oltre che dei titolari buone prove anche per Baratta, Fabio e Riccardo Solari e Formentini, entrati in momenti diversi nel corso della partita dando sempre un apporto positivo.
Finalmente muoviamo la classifica, ma l'appetito vien mangiando e c'è grande voglia di non fermarsi ora: sabato prossimo ospiteremo Colombiera che occupa il gradino sopra di noi in classifica, con l'obiettivo di chiudere al meglio il girone di andata.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie