22 Luglio 2024
visibility
news

SERIE C MASCHILE - 5^ giornata

27-11-2023 14:31 - News dalla Società
ADMO VOLLEY-SANT’ANTONIO 3-0 (25-23; 25-23; 25-17)
ADMO VOLLEY: Alessandrini F. 2, Rossi 10, Magliacane 10, Alessandrini P. (L), Salvadori 9, Biasotti 3, Garibaldi (L), Canelli, Assalino A. 22, Podesta’, Assalino G., Baratta, Solari, Donatini.

L’Admo Volley conquista 3 punti importanti contro un caparbio Sant’Antonio.
Trascinati da un Alessandro Assalino in gran serata (top scorer con 22 punti) I ragazzi tengono alto il livello del gioco commettendo pochi errori contro un avversario molto ordinato. ADMO Volley in campo con Dede Alessandrini in regia, Rossi opposto, Alessandro Assalino e Magliacane schiacciatori, Salvadori e Biasotti al centro con Paolo Alessandrini libero. Da sottolineare la prova maiuscola di Paolo Alessandrini impiegato questa sera nel ruolo di libero. Paolo, rientrato in questa stagione, si sta dimostrando atleta disponibile e versatile mettendosi a disposizione dello staff e dei compagni.
Primo e secondo set molto equilibrati con il pallino del gioco sempre nelle mani dei nostri. Entrambi i parziali si chiudono 25-23. Nel terzo set gli avversari cambiano diversi elementi della rosa e l’Admo Volley riesce sin dai primi punti a scavare il solco che deciderà il set che si chiuderà 25-17. Grazie a questi 3 punti l’Admo Volley sale a quota 10 punti in classifica a sole 2 lunghezze dalla capolista CUS Genova ancora imbattuta. Prossimo impegno la trasferta a Vado Ligure in programma per venerdì 1 dicembre alle ore 21.00 contro la Pallavolo Sabazia.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie