25 Giugno 2024
visibility
news

SERIE C MASCHILE - COPPA LIGURIA CONQUISTATA

23-05-2023 10:55 - News dalla Società
FINALE COPPA LIGURIA
ADMO VOLLEY- ALBISOLA PALLAVOLO 3-1 (25-18; 23-25; 25-14; 25-19)

ADMO VOLLEY: Materno 4, Rossi 18, Rissetto 15, Assalino Ale 17, Assalino Gio 12, Salvadori 2, Garibaldi Libero, Podesta’, Magliacane, Solari, Baratta, Ciuffarella, Giglio, Munoz Libero.

L’Admo Volley chiude alla grande un’ottima stagione conquistando la Coppa Liguria. Ad Arenzano contro la giovane e caparbia Albisola i ragazzi giocano una gara solida chiudendo la pratica in 4 set. Admo Volley in formazione tipo con Materno in regia in diagonale a Rossi, Ale Assalino e Rissetto schiacciatori, Gio Assalino e Salvadori al centro con Federico Garibaldi Libero. Primo set condotto sin di primi palloni senza troppe sbavature. Molto bene l’approccio alla gara di Rissetto protagonista per gran parte della stagione. Buon set anche per Giovanni Assalino al centro. Finisce 25-18. Secondo parziale segnato da qualche errore di troppo con l’Albisola che prova a reagire riportando la gara in parità. Un po’ di fatica in attacco ed il set scivola nelle mani degli avversari. Terzo e quarto parziali dominati senza soffrire. Molto bene Ale Assalino e Luca Rossi ben gestiti da Materno. I ragazzi possono festeggiare davanti agli amici della Brigata anche oggi presenti a sostenere per la squadra per tutta la gara.
Si chiude una bella stagione, si chiude nel migliore dei modi conquistando un trofeo prestigioso. Ora una meritatissima pausa prima di mettersi al lavoro per allestire la prossima stagione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie