21 Luglio 2024
visibility
news

SERIE C MASCHILE - COPPA LIGURIA

09-10-2023 16:49 - News dalla Società
CUS GENOVA-ADMO VOLLEY 3-0 (25-21; 28-26; 25-20)
ADMO VOLLEY: Alessandrini F. 1, Rossi 6, Assalino A. 9, Rissetto 10, Salvadori 5, Assalino G. 5, Garibaldi Libero, Canelli 1, Donatini 6, Solari, Magliacane, Baratta.
Si conclude con una sconfitta il girone di qualificazione di Coppa Liguria. L’’ADMO Volley si arrende ad un buon CUS Genova. Partita sotto tono caratterizzata da molti errori e poca sicurezza in battuta.
Primo set in equilibrio sino alle fasi finali con troppi errori dei nostri nei momenti decisivi. Finisce 25-21. Secondo set iniziato con il giusto piglio a partire dalla ricezione che permette ad Alessandrini di sfruttare al meglio i propri attaccanti. Si arriva sul 26-26 e ancora una volta sono gli errori a decidere il set. Brutto inizio nel terzo parziale con un livello di battuta ancora troppo poco incisivo. Buon ingresso di Jacopo Donatini che tuttavia non cambia gli equilibri della gara. Complimenti al CUS Genova che chiude al primo posto il girone e conquista la semifinale di Coppa. L’Admo Volley dovrà affrontare il girone delle seconde sfidando VBC Savona e Colombo Genova.
A tre settimane dall’inizio del campionato c’è ancora molto da fare per mettere a punto il sistema di gioco e limare il numero degli errori.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie