19 Maggio 2024
visibility
news

SERIE D MASCHILE

02-03-2023 16:17 - News dalla Società
CEPARANA - ADMO VOLLEY (24-26; 18-25; 12-25)

Tabellino: Baratta, Podestà 4, Solari 14, Canepa M. 14, Panesi 20, Formentini 2, Lertora 1, Figari 2, Arniolo, Bernero, Crapanzano, Bacigalupo.

Arriva una vittoria importantissima per i nostri ragazzi della serie D in un campo difficile contro Ceparana.
ADMO VOLLEY in campo con Baratta in regia e Panesi opposto, Canepa M. e Solari di banda, Formentini e Figari al centro e Bacigalupo libero.
Inizio magistrale nella prima parte del set d'inizio con percentuali in attacco altissime che portano la squadra ad un parziale di 14-20, tuttavia a causa di un calo di concentrazione i nostri ragazzi iniziano a faticare permettendo agli avversari di pareggiare 21-21. Il set si chiude 24-26 grazie ad un Panesi d'altra categoria.
Il secondo set vede Baratta e compagni disorganizzati ed imprecisi in tutti i fondamentali, ma grazie ad un cambio marcia riesce a riportarsi in carreggiata vincendo 18-25.
Tutto sotto controllo invece il terzo set che senza difficoltà conclude la trasferta a Ceparana facendo avanzare ulteriormente la squadra verso l'obiettivo finale.
Vi aspettiamo tutti domenica 5 alle 16 a spingere i nostri ragazzi per provare ad aggiudicarsi il gradino più alto della classifica contro la rivale Clapsy Albisola.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie