07 Dicembre 2022
news

TERZA DIVISIONE FEMMINILE: DOPPIA VITTORIA

23-05-2022 11:38 - News dalla Società
VBC AMIS - CASARZA LIGURE 3-0
parziali: 25-13 25-14 25-21
tabellino: LECARDI 5, BRIGNARDELLO 12, BELTRAME 3, COGORNO 2, CERNOPISCHI 1, FOGANIO 9, RODIO 2, CREMISIO 3, DIANA, BENVENUTO, GALLI G, GALLI C, SALLO (L), GILA (L)
commento: Buona partita delle nostre ragazze che portano altri 3 punti alla classifica che vede la squadra giocarsi la promozione in seconda divisione femminile.
Molto bene nei primi 2 set l'organizzazione di squadra e la regolarità in battuta con tanti punti anche in attacco da parte di Foganio e Brignardello. Bene in regia Cremisio, Foganio e Rodio che subentra nel terzo set, vinto con minor margine causa qualche errore di troppo. Bene anche gli ingressi di Benvenuto e Beltrame.
In crescita la ricezione di tutta la squadra anche su battute tese e insidiose. Top scorer BRIGNARDELLO 12 punti.

FUTURA AVIS - VBC AMIS 0-3
parziali 17-25 19-25 19-25
tabellino: RODIO 2, CREMISIO 1, CERNOPISCHI 7, COGORNO 2, BRIGNARDELLO 9, LECARDI 7, DIANA, BOZHANAJ, BERLONGHI, GALLI C., GALLI G., SALLO (L), GILA (L)
commento: Seconda partita del weekend per la squadra di Terza Divisione che vince in trasferta a Levanto contro le avversarie del Futura Avis, più grandi di età e prestanti fisicamente. Le nostre ragazze mettono in campo le attuali capacità migliori, ovvero buona regolarità in battuta, organizzazione di gioco precisa e pochi errori in attacco. Nota di merito per Rodio in regia che non fa rimpiangere l'assenza di Foganio e fa girare bene la squadra insieme a Cremisio. Prova solida di entrambi i liberi chiamati in causa, bene in ricezione e attacco sia Lecardi (capitano di giornata) che Brignardello Centrali bene a muro e in battuta, qualche errore di troppo in attacco. Bene così, altro piccolo passo verso la promozione in Seconda Divisione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie