19 Maggio 2024
visibility
news

TERZA DIVISIONE FEMMINILE: DOPPIA VITTORIA

23-05-2022 11:38 - News dalla Società
VBC AMIS - CASARZA LIGURE 3-0
parziali: 25-13 25-14 25-21
tabellino: LECARDI 5, BRIGNARDELLO 12, BELTRAME 3, COGORNO 2, CERNOPISCHI 1, FOGANIO 9, RODIO 2, CREMISIO 3, DIANA, BENVENUTO, GALLI G, GALLI C, SALLO (L), GILA (L)
commento: Buona partita delle nostre ragazze che portano altri 3 punti alla classifica che vede la squadra giocarsi la promozione in seconda divisione femminile.
Molto bene nei primi 2 set l'organizzazione di squadra e la regolarità in battuta con tanti punti anche in attacco da parte di Foganio e Brignardello. Bene in regia Cremisio, Foganio e Rodio che subentra nel terzo set, vinto con minor margine causa qualche errore di troppo. Bene anche gli ingressi di Benvenuto e Beltrame.
In crescita la ricezione di tutta la squadra anche su battute tese e insidiose. Top scorer BRIGNARDELLO 12 punti.

FUTURA AVIS - VBC AMIS 0-3
parziali 17-25 19-25 19-25
tabellino: RODIO 2, CREMISIO 1, CERNOPISCHI 7, COGORNO 2, BRIGNARDELLO 9, LECARDI 7, DIANA, BOZHANAJ, BERLONGHI, GALLI C., GALLI G., SALLO (L), GILA (L)
commento: Seconda partita del weekend per la squadra di Terza Divisione che vince in trasferta a Levanto contro le avversarie del Futura Avis, più grandi di età e prestanti fisicamente. Le nostre ragazze mettono in campo le attuali capacità migliori, ovvero buona regolarità in battuta, organizzazione di gioco precisa e pochi errori in attacco. Nota di merito per Rodio in regia che non fa rimpiangere l'assenza di Foganio e fa girare bene la squadra insieme a Cremisio. Prova solida di entrambi i liberi chiamati in causa, bene in ricezione e attacco sia Lecardi (capitano di giornata) che Brignardello Centrali bene a muro e in battuta, qualche errore di troppo in attacco. Bene così, altro piccolo passo verso la promozione in Seconda Divisione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie