28 Novembre 2022
news

U18 FEMMINILE

15-11-2022 12:49 - News dalla Società
Tigullio Sport Team 3 - 1 VBC AMIS
25/21 - 21/25 - 25/06 - 25/10
Figone 2, Galuffo, Lenzi 11, Nardella 5, Campodonico (K) 2, Croce, Dinu 9, Pasticcio 6, Denevi 4, Quaglia, Massucco 4, Trovini, Canelli (L), Giusto (L)
Seconda partita in 2 giorni per la nostra U18 che nonostante una buona prestazione torna a casa senza punti da Santa Margherita.
Mister Panchieri fa ruotare le ragazze dando il meritato spazio a chi finora ha giocato meno e per due set la squadra gioca a testa alta e con carattere dando prova di una notevole maturazione. Bene tutte le ragazze in campo e solide nei fondamentali nonostante un buon ritmo imposto dalle avversarie. Partita invece che cambia registro negli ultimi due set con le ragazze di Mister Perri che alzano notevolmente la pressione in battuta mettendo in grande difficoltà la nostra linea di ricezione, sfruttando molto bene ogni palla "free" avuta a disposizione dandoci poche opportunità per rimanere agganciate nei parziali. "Sono molto soddisfatto della reazione nella partita contro il Recco e dell'atteggiamento avuto per buona parte della gara di oggi da parte di tutta la squadra, i grossi passi avanti fatti da inizio anno sono frutto di tutto l'impegno che le ragazze mettono in ogni singolo allenamento. La loro disponibilità e volontà di migliorare sono invidiabili e i risultati iniziano a vedersi in campo, ripagando quanto fatto in palestra e di questo sono molto contento per loro."
Prossimo appuntamento sabato 26/11 a Carasco

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie