28 Novembre 2022
news

Under 15 maschile

15-11-2022 12:50 - News dalla Società
ADMO Volley - Sitep VdM Blu 2-3
(25-13/25-23/26-28/22-25/14-16)
Colonna 30
Sanguineti 15
Norero 15
Piccardo 4
Bronchi 10
Cipaj 7
Cremisio L1
Dalipi L2
Ottolini
Ferri
Mastronardi
Pasi
Repetto

Sconfitta che brucia quella della nostra under 15 maschile, che non riesce nonostante essersi portata avanti per 2 set a zero a chiudere la partita , in particolare nel terzo finito ai vantaggi (26-28) e nel tie break (14-16 ).
Sicuramente questa è una di quelle sconfitte che insegnerà tanto ai giovani ragazzi Admo, soprattutto dal punto di vista caratteriale-emotivo più che tecnico.
La formazione che inizia il match vede come libero Cremisio , Cipaj e Bronchi come centrali , Colonna e Sanguineti come bande e la diagonale Norero Piccardo.
Nei primi due set si vede un buon gioco da parte dei nostri ,che complice anche alcune difficoltà nel campo avversario riescono agevolmente ad aggiudicarsi primo e secondo set ,non senza però qualche patema già nel finale del secondo.
Terzo set che vede i nostri avversari maggiormente organizzati e soprattutto meno propensi all errore.
Al contrario noi concediamo troppi errori diretti all avversario , costringendoci così sempre a rincorrere.
Sul parziale di 20-24 per gli avversari un filotto in battuta di Norero rimette le cose in piedi portandoci addirittura sul 25-24 ,salvo poi tornare a commettere errori dovuti alla tensione del match.
Finisce 26-28 e gara dunque riaperta.
Da qua in avanti i nostri ragazzi non riescono più a svoltare la partita, subendo più che il gioco la grinta e la tenacia degli avversari, soprattutto in difesa.
Finisce 2-3 per VdM, che con una gran prova di carattere si aggiudica il primo match tra le due squadre.
La differenza sicuramente l hanno fatta il bassissimo numero di errori avversari rispetto ai nostri, troppi per potersi aggiudicare l'intera posta in palio.
Servirà un partita quasi perfetta in trasferta da loro per potersi riportare avanti in classifica, ma con maggior grinta e consapevolezza la sensazione e che si possa provare a compiere quest' impresa.
Si tornerà a lavorare in palestra per crederci già da domani, e siamo sicuri che non mancherà impegno e voglia di rivalsa tra i ragazzi.
Per ora però ,il prossimo appuntamento , ci vedrà impegnati sul campo della Pallavolo Futura AVIS Bertoni (Ceparana) in programma domenica 27/11.
Forza ragazzi !

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie