24 Maggio 2024
visibility
news

Under 13 Maschile

26-03-2024 18:04 - News dalla Società
NPSG La spezia - Vbc Amis 0-3
(15-25/8-25/9-25)

Cremisio 25
Trovini 8
Innocenti 7
Ravenna 3
Lombardi 4
Lanata 4
Caffi
Ferro
Capitani
Calabrese

Importante successo esterno per Cremisio e compagni sul difficile campo del Palamariotti ,che consente ai giovani dell' under 13 di rimanere a punteggio pieno dopo le prime 3 giornate.
La partenza nel primo set è tutta di marca spezzina ,con i nostri confusionari in alcuni fondamentali e avversari molto più pronti e battaglieri.
Piano piano ricominciamo a macinare gioco e punti e a ritrovare certezze in attacco, grazie anche alle buone alzate di Trovini e Ravenna.
Finale di set che scorre via liscio, più per meriti nostri che per demeriti avversari ,che commettono davvero pochi errori ma poco possono soprattutto contro gli attacchi di un Cremisio in ottima forma.
Secondo e terzo set tutti di marca bianco-rossa, grazie soprattutto ad un ottimo livello di battuta e di fase break .
Ottimi ingressi di Lanata, capace anche di realizzare ben 4 punti all esordio assoluto in campionato , Capitani, Calabrese e Ferro.
Esordio in campionato da titolare invece per Ludovico Caffi ,fondamentale in particolare nei compiti di seconda linea, dove si dimostra sempre di ottimo livello.
Prossimo impegno sarà il recupero della terza giornata di campionato contro il Futura AVIS, giovedì 11/04 nella palestra del Liceo Luzzati a Chiavari.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie