28 Novembre 2022
news

Under 16 Femminile

15-11-2022 12:51 - News dalla Società
Volley Uscio - Amis Rosso 2-3
Seconda vittoria consecutiva per le nostre ragazze che, al termina di una partita infinita caratterizzata da grande intensità e capovolgimenti di fronte, portano a casa due punti importanti per la classifica.
Partenza in salita come purtroppo spesso succede e primo set che scivola via a favore della squadra di casa. Nel secondo set la storia cambia fin dalle prime battute, la ricezione tiene molto bene e il gioco viene sviluppato con più regolarità. Di conseguenza Garofalo e compagne migliorano il fondamentale di attacco e vincono secondo e terzo set non senza la forte resistenza del Volley Uscio che non molla mai. Quarto set molto combattuto vede andare via la squadra di casa sul finale, grazie anche a due grandi turni in battuta di due giocatrici. Si va quindi al tie break, partenza a razzo dell'Amis Rosso che si porta subito sul 5 a 0, vantaggio che non verrà piu colmato dalle avversarie. Grande vittoria sofferta e meritata fuori casa!
Da segnalare la grande prestazione in battuta e difesa di Shehu Sara che entra dalla panchina e scuote le compagne in un momento importante.
Ora testa alla prossima gara!

Giocatrici:

Garofalo K
Rodio
Berlonghi
Morello
Shehu
Belluomini
Cogorno
Venuto
Giovanelli
Lecardi
Cinefra
Sallo L1
Bozhanaj L2

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie