15 Aprile 2024
visibility
news

SERIE D MASCHILE

15-11-2022 12:52 - News dalla Società
IMPERIA-ADMO 3-2
(25-20; 16-25; 19-25; 25-19; 15-13)
Baratta 2, Solari 10, Lertora, Colella 1, Canepa M. 9, Formentini 7, Podestà 1, Panesi 20, Figari 6, Bacigalupo, Bernero, Gonzi, Sanchez.
Prima sconfitta per i ragazzi della serie D, che perdono contro un ottimo Imperia che nonostante i molti errori riesce a prevalere al quinto set.
Il sestetto di partenza schierato era composto dalla diagonale Baratta-Colella, schiacciatori Canepa M. e Solari, centrali Formentini e Lertora con libero Bacigalupo. Primo set che vede partire bene l'Imperia al servizio che crea diverse difficoltà ai ricettori dell'Admo, l'attacco fatica ad andare per terra e la squadra di casa nonostante la reazione dell'Admo con l'ingresso di Panesi e Podestà riesce a rimanere sempre avanti e a chiudere il set sul 25-20. Nel secondo parziale sembra svolgersi una partita praticamente diversa, la squadra di Lavagna riparte con Panesi opposto e Figari al centro. I ragazzi di Mister Pianigiani spingono forte al servizio, Baratta riesce ad usare al meglio i suoi attaccanti e l'Admo vince il secondo set in scioltezza dopo un brutto primo parziale. Anche nel terzo set è l'Admo a comandare e prende ancora più sicurezza nella fase break concedendo davvero poco agli avversari chiudendo 25-19 con qualche errore di troppo nel finale. Visto l'andamento della partita l'allenatore del Volley Imperia opta per alcuni cambi che danno vigore alla squadra di casa e il quarto parziale diventa una battaglia punto a punto e l'allenatore di Lavagna prova a dare una sferzata con l'ingresso di Gonzi viste le difficoltà in attacco della squadra. Sul finale di set però è l'Imperia ad aggiudicarsi i punti decisivi e a vincere il set (25-19). Si va al tie break ed entrambe le squadre cercano di esprimersi al massimo per portare a casa un'importante vittoria. Si arriva al 13-13, l'Imperia trova un buon turno in battuta ma l'Admo non riesce più a rispondere con il proprio cambio-palla e concede i due errori decisivi per la vittoria finale.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie