24 Maggio 2024
visibility
news

UNDER 17 MASCHILE

26-03-2024 18:09 - News dalla Società
ADMO VOLLEY-NUOVA PALLAVOLO SAN GIOVANNI SP 3-0 (25-15; 25-13; 25-22)
ADMO VOLLEY: Norero 10, Piccardo 3, Greco 14, Colonna 1, Bronchi 7, Cipaj 5, Repetto (L), Dalipi (L), Bruschi 6, Sanguineti 5, Lumachi 2, Mastronardi, Dai.

L’Admo Volley vince l’ultima gara di campionato contro Nuova Pallavolo San Giovanni La Spezia e chiude al secondo posto in classifica conquistando l’accesso al girone regionale. Il 21 aprile i ragazzi nel triangolare tra le seconde classificate dei Territori di Levante, Centro e Ponente, si giocheranno tutte le loro carte per accedere alla Finale Regionale.
Contro La Spezia Admo in campo con Norero in regia, Piccardo opposto, Colonna e Greco schiacciatori, Cipaj e Bronchi al centro e Repetto libero. Risultato mai in discussione con i ragazzi in pieno controllo della gara. Norero gestisce bene i propri attaccanti. Top scorer Greco con 14 punti. Solida prova a muro per Alboren Cipaj (5 muri). Decisiva la pressione in battuta dei nostri. Ottimi ingressi per Bruschi e Sanguineti. Spazio anche per tutti i ragazzi a disposizione: Dalipi subentra a Repetto nel ruolo di libero. Lumachi (autore di 2 punti) entra per Colonna. A tratti in campo Dai e Mastronardi nel secondo e terzo parziale. Ora qualche settimana di allenamento in vista del girone di qualificazione alle finali regionali.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie