news

UNDER 18 FEMMINILE

17-12-2025 16:17 - News dalla Società
VBC Casarza 1
ADMO Volley 3

14-25 25-20 24-26 16-25

Cervo de Luca, Cremisio 4, Lenzi 16, Rodio 8, Brignardello 21, Camporese 2, Beltrame 10, Gila 2, Di Bella, Galli, Sallo, Diana L

Arrivano tre punti importanti dalla trasferta a Casarza Ligure per le nostre ragazze.
In quattro set Lenzi e compagne si impongono sulla squadra di casa, non senza qualche sbavatura ma con una prestazione nel complesso buona; anche considerando la situazione d’emergenza in cui si trova la squadra al centro della rete: con Martina Cogorno ancora ferma dallo scorso anno e il recente infortunio di Beatrice Grosso, che purtroppo ne avrà per qualche mese. Nelle ultime due gare Gila e Di Bella si sono alternate in posto tre fuori ruolo, mettendosi al servizio della squadra in questo momento un po’ complicato.

Partiamo con Cremisio e Lenzi in diagonale, Camporese e Brignardello di banda, Beltrame e Gila al centro e Diana libero. Primo set condotto bene, nel secondo c’è invece un calo di attenzione generale e il Casarza ne approfitta. Nel terzo e quarto parziale entra Rodio, e Lenzi passa in posto quattro. Casarza rimane in partita soltanto nel terzo set, concluso 26-24 per Admo, il quarto vede la fuga delle nostre ragazze già nei primi punti e il set condotto dall’inizio alla fine.
Ora testa al prossimo weekend, ricco di appuntamenti sia U18 che Prima Divisione.