news

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE

04-12-2025 17:20 - News dalla Società
ADMO Volley 3
VDM S. Stefano Magra 0
25-20 25-19 29-27

Cremisio 3, Brignardello 16, Camporese 7, Lenzi 15, Beltrame 7, Grosso 10, Garofalo, Belluomini, Galli, Giovanelli, Rodio, Di Bella, Canelli L(K), Diana

Un’altra ottima prestazione permette alle nostre ragazze di confermarsi al primo posto in classifica dopo cinque giornate disputate. Sono 14 i punti fatti, frutto di quattro vittorie da tre e una vittoria per 3-2 nella precedente gara.

Si parte con la diagonale Cremisio - Lenzi, Brignardello e Camporese in posto quattro, Grosso e Beltrame al centro, Canelli libero.
Nei primi due parziali Admo conduce la gara, macinando un buon gioco, e mettendo in difficoltà la squadra ospite sia al servizio che in attacco. Una ricezione solida permette a Cremisio di gestire bene gli attaccanti.
Il terzo set vede la reazione più marcata del Santo Stefano Magra che non si arrende fino alla fine. Nascono alcune imprecisioni e disattenzioni in campo Admo. C’è una maggiore tensione e un grande equilibrio nel parziale. Momento delicato del match, il set si decide ai vantaggi, sul 27-27 in fase break arrivano due muri punto fondamentali che chiudono la partita: prima Beltrame e poi Lenzi chiudono la strada alle attaccanti avversarie, finisce 29-27 con il risultato netto di 3-0.

Ora testa alla prossima gara, che vedrà il gruppo impegnato in Under 18 nel derby contro Vbc Amis il 4/12. Per continuare con la Prima Divisione invece bisognerà aspettare il 21/12.