05 Luglio 2022
news

PRIMA DIVISIONE MASCHILE: PROMOSSI IN SERIE D

24-05-2022 11:34 - News dalla Società
VILLAGGIO VOLLEY – ADMO VOLLEY VERDE 0-3 (13-25; 22-25;16-25).
Tabellino: Baratta 6, Solari 13, Donatini 11, Figari 4, Assalino 2, Podestà 5, Magliacane, Canelli. Puppo, Piccardo, Crapanzano (L), Ierna (L).
L’ADMO Volley Verde vince il campionato di prima divisione e si aggiudica la promozione in Serie D. I ragazzi, tutti under 17 conquistano il diritto di giocare nella serie D regionale senza mai perdere una partita, lasciando agli avversari del girone solo tre set.
La squadra conscia del fatto che con una vittoria avrebbe conquistato il campionato, parte subito forte mettendo pressione agli avversari partendo dal servizio e commettendo pochissimi errori. Il primo parziale è quasi senza storia e l'Admo riesce a chiuderlo ben presto sul 13-25. Secondo set invece, il più combattuto, vede partire bene i padroni di casa che mettono in campo la maggiore esperienza dei propri interpreti. Le due squadre giocano punto a punto fino al 21-19 Villaggio, poi un buon turno in battuta di Podestà riporta avanti l’Admo che riesce a mantenere il decisivo break fino al 22-25. Nel terzo ed ultimo parziale i ragazzi riprendono in mano la partita, Podestà serve al meglio i propri attaccanti, aiutato sempre da una buona regolarità da parte della ricezione. Capitan Solari conduce i suoi al servizio con 3 ace fino al 24-15, sarà poi un errore in battuta degli avversari a emettere il verdetto finale: SERIE D !!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti a tutti i ragazzi per il modo in cui hanno lavorato in palestra con serietà e impegno, e per come sono riusciti ad affrontare nel modo migliore i diversi campionati a cui hanno partecipato. Sono stati capaci di raggiungere uno degli obbiettivi principali che con lo staff tecnico e la società si erano prefissati ad inizio stagione dimostrando in campo una maturazione tecnica e psicologica difficile da raggiungere a quest’età. BRAVI!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie