28 Novembre 2022
news

U18 FEMMINILE - DERBY ALL'ADMO

24-10-2022 15:08 - News dalla Società
Commento Admo: L'inizio del campionato di U18 femminile ci propone subito il derby Admo - Amis. L'Admo parte con la Cappuzzolo in regia, Canepa opposto, Profumo e Ghiozzi al centro, Hoxhaj e Pibiri bande e Sanità libero. Iniziano meglio le ragazze dell' Amis, più ordinate in ricezione e battuta. L'Admo, però piano piano riprende il ritmo del gioco e con una ricezione migliore, Capuzzolo riesce a servire bene le sue attaccanti, sopratutto Pibiri, migliore in campo. Pochi errori e una battuta efficace fanno vincere il primo set. Il secondo set la Figini prende il posto della Profumo e si trova subito pronta sia in attacco che in battuta. La concentrazione rimane alta e fa vincere sia il secondo che il terzo set. Buona la prima!
Commento Amis
Figone 2, Galuffo, Lenzi 5, Nardella, Campodonico K 8, Croce 2, Pasticcio 5, Denevi, Quaglia 3, Massucco, Trovini 6, Canelli L, Giusto L.
Esordio amaro in U18 per la formazione dell'AMIS che nel derby impatta 3/0 contro le più esperte colleghe dell'ADMO.
Il gruppo riconfermato in blocco dall'anno scorso, ad eccezione di alcune partenze, esprime a tratti un buon gioco seppur con delle disattenzioni nella costruzione dell'azione ed imprecisioni in ricezione dovute alla pressione costante delle avversarie in questo fondamentale. Incoraggiante visto il poco tempo ad ora avuto a disposizione per il lavoro di fase gioco l'intensità tenuta in buona parte della gara e l'idea di sviluppo dell'azione a coinvolgere maggiormente i centrali. Ora un turno di riposo visto il numero dispari di partecipanti al torneo che sarà utile per migliorate tecnicamente e sistemare alcuni aspetti tattici.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie